Il nuovo corso Tai Chi Chuan 2022 inizierà giovedì 15 settembre alle ore 20.00.
Per i nuovi iscritti le prime due lezioni sono gratuite.
Per gli allievi storici le lezioni si terranno sempre il martedì e il mercoledì e inizieranno quindi il 13 e 14 settembre.
Insieme a quanto sopra ricordiamo che il corso è rigorosamente riservato ad un numero di allievi non superiore a 12/13 e questo per due motivi essenziali: garantire uno spazio operativo libero per ognuno e dar anche modo al maestro di poter seguire gli allievi singolarmente durante le lezioni.
Questo anche per garantire ad ogni allievo di eseguire questa attività di tecniche di lunga vita (come viene anche definita) in assoluta sicurezza e libertà sempre seguiti dal maestro in ogni momento.
Ogni lezione dura un’ora e mezza e ha cadenza settimanale.
Il corso che inizia giovedì 15 settembre alle ore 20.00 (e termina alle ore 21.30) si tiene tutti i giovedì fino a fine giugno 2022 con esclusione delle vacanze di Natale.
Per i vecchi allievi le lezioni si terranno il martedì e il mercoledì dalle 20.00 alle 21.30.
Il costo è di € 60 al mese e comprende la parte teorica, la parte pratica e di esecuzione delle forme di Tai Chi Chuan, le dispense del corso e la documentazione scritta.
Vi ricordiamo che le prime due lezioni sono assolutamente gratuite proprio per dar modo a tutti di venire, vedere, provare, praticare con noi e verificare di persona se davvero questa straordinaria arte marziale cinese millenaria del riequilibrio energetico faccia al caso proprio.
Vi preghiamo, se foste interessati anche solo a provare, di effettuare l’iscrizione entro i primi giorni di settembre perché al raggiungimento del tredicesimo allievo chiuderemo le iscrizioni.
Se aveste necessità di avere delucidazioni o informazioni aggiuntive Vi preghiamo di chiamare il maestro Giuseppe Giusti al numero di cellulare 337895401 o di scrivere a contatto@taichichuanbrescia.it
Non lo disturbate, è li apposta per Voi.
Un caro saluto e l’augurio di una buona vita ad ognuno.
Per iscrizioni chiamare il numero 337895401 o compilare il form.